14 Maggio 2014 18:32

Quando i Griffin fanno visita ai Simpsons … si salvi chi può!

Simpsons/Griffin cross-over
Simpsons/Griffin cross-over

La Fox ha annunciato la programmazione della nuova serie de ‘I Simpsons’, in cui ci sarà anche un cross-over con l’altra popolarissima serie ‘I Griffin’, i quali piomberanno a Springfield con i risultati che possiamo immaginare, oltre che intuire dalla foto sotto.

Homer and Peter drunked
Homer e Peter: ubriachi, tanto per cambiare!

Il ‘Guardian’ appare abbastanza critico sull’intera operazione e vi rimandiamo all’articolo per sapere perché, ma direi che queste considerazioni: – “Guardare un episodio de ‘I Griffin’ è come vederne uno de ‘I Simpsons’ in cui l’amore e la sincerità sono stati completamente bolliti via […] è impossibile capire perché ‘I Simpsons’ vogliano degradarsi fino a questo punto … ” – chiariscano abbastanza il tono generale del post, che può essere più o meno condiviso ma almeno non si accoda al coro entusiastico dei fan delle due serie e cerca di spiegarne i motivi. Non so se questo cross-over si rivelerà – come teme l’articolista del ‘Guardian’ – il “peggior episodio di sempre“, ma di certo farà discutere parecchio, e chissà che Bart & Co. non riescano ad insegnare ai terribili Griffin un po’ di ‘buone maniere’? Lo so: fa ridere solo a pensarci. (foto dal Web)

Disastrose commistioni?
Disastrose commistioni?

Una risposta a “Quando i Griffin fanno visita ai Simpsons … si salvi chi può!”

  1. Se devo essere sincero preferirei vedere un cross-over tra i Griffin e Bob’s Burgers. Certo anche qui i primi non sono validi come i secondi. Ma più compatibili.Ve le immaginate Tina e Meg insieme a parlare di perversioni con zombie, il rintronato Cris trascinato da Gene in qualche idiozia musicale e gli scherzi assurdi che potrebbero inventare due menti contorte come quelle di Stewe e Louise? Per non parlare delle discussioni tra i genitori dei sei. No dai, molto meglio con Bob’s Burgers!

I commenti sono chiusi.