5 Maggio 2014 08:45

La Festa del Fumetto!

BorsaFumetto2

FESTA DEL FUMETTO: SABATO 10 MAGGIO 2014

Sabato 10 Maggio 2014 dalle ore 10 si tiene a Milano, in via Lecco 16, la nona edizione della Festa del Fumetto, organizzata dalla Borsa del Fumetto, libreria dell’Immagine, in collegamento con il Free Comics Book Day.

Quest’anno il protagonista della Festa sarà Spider-Man: in occasione dell’uscita del nuovo film dedicato all’Arrampicamuri la Borsa del Fumetto metterà in vendita chicche, albi rari, gadget e curiosità collegate al mondo del supereroe creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Un momento fondamentale della Festa saranno gli appuntamenti con cadenza oraria con il gioco a quiz che permetterà ai vincitori di aggiudicarsi i premi messi in palio dalla Borsa del Fumetto. Sarà un gioco nel quale conteranno in parti uguali fortuna e conoscenze fumettistiche.

A partire dalle 10.00, con una pausa/pranzo tra le 13 e le 14.30, è prevista la presenza di autori e operatori di fumetti, che incontreranno gli appassionati, regalando disegni e dediche a grandi e bambini. I visitatori potranno ritirare vari omaggi forniti dalla libreria e da numerosi editori. La Festa proseguirà dopo pranzo e si protrarrà fino alle 19.00.

Per aggiornamenti costanti sulle iniziative, sui partecipanti e le sorprese vi invitiamo a visitare il sito della Borsa del Fumetto (www.borsadelfumetto.com)

La Borsa del Fumetto
Via Lecco 16 – 20124 Milano
Tel. 02/29513883
e-mail: info@borsadelfumetto.com sito: www.borsadelfumetto.com