23 Febbraio 2014 09:27

Mr. Peabody and Sherman

Mr. Peabody pawprint ceremony

Riceviamo: Venerdì 14 febbraio, presso il famoso Chinese Theatre di Los Angeles, Mr. Peabody ha avuto l’onore di poter lasciare l’impronta della propria zampa lungo il celebre Hollywood Wall of Fame. Oltre alle voci originali del film, Ty Burrell e Max Charles, e al regista, Rob Minkoff, hanno preso parte alla cerimonia anche altre star canine di Hollywood, tra cui Lassie e Rin Tin Tin.
Click qui per le foto dell’evento!

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

MR. PEABODY E SHERMAN uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 marzo, distribuito dalla Twentieth Century Fox anche in 3D.