24 Dicembre 2013 20:47

La Città Nascosta 8

citta8a

IN RETE LA CITTA’ NASCOSTA DI NATALE

Eccoci di nuovo in rete col numero natalizio 2013. E’ passato del tempo ma il nostro giornalino continua a crescere nel gradimento dei nostri lettori. Abbiamo superato da tempo il milione di visitatori individuali.

La splendida copertina è di una studentessa serba d’immenso talento dell’Accademia Albertina di Belle Arti, Ana Bracic, e siamo orgogliosi d’accoglierla in redazione.

Andrea Dotta, racconta un nuovo capitolo della “saga” sui nostri giovani giocatori di rugby, alle prese col concetto di spirito di squadra. Impossibile giocare quello sport senza quello spirito. Speriamo l’abbiano imparato!

Marcello Restaldi (Per tutto l’oro del mondo), con suo stile umoristico ed efficace, dipinge la figura di un umile suora, mite ma ironica. La sua vita è dedicata ai suoi ragazzi, specialmente a quelli che hanno grossi problemi.

Alessio Furfaro (La vita è sogno?), citando il drammaturgo Calderòn della Barca, ha forse disegnato il sogno della realtà? O la realtà che diventa un sogno quando l’amore prevale. Fate voi!

Buone Feste, cari lettori.

La Redazione de La Città Nascosta
www.afnews.info/wordpress/speciali/la-citta-nascosta/