11 Novembre 2013 07:53

Ti piace afNews? Allora pensa a un piccolo regalo…

PuffoRegalo1

Sappiamo benissimo che molti di voi (e siete davvero una quantità impressionante) provano, di tanto in tanto, l’irresistibile impulso di mostrare tangibile riconoscenza a chi opera per tenere in piedi afNews e offrirvi ogni giorno qualcosa di piacevole per la vostra vita. Forse non ve lo ricordavate, ma, oltre a diffondere afNews in giro per la rete, potete farlo davvero!
Regalare un libro, o una piccola cosa, da una Lista dei Desideri, è facile, fa sempre piacere ed è stimolante per gli autori. In coda a ogni post di afNews trovate la scheda del relativo autore. Potete anche cercare l’autore che vi interessa nella Pagina dei Collaboratori: click qui.
Se l’autore, nella sua scheda personale,  ha una wishlist, ha lì anche un link dedicato che potete utilizzare. Chi non si è ancora organizzato una wishlist personale, può comunque ricevere il vostro pensiero con un “buono” ad hoc inviato alla sua casella postale. Chi ha altri desideri, lo ha indicato, sempre nella propria scheda personale. A nome di ogni singolo autore: GrazieGrazieGrazie! E che il vostro pensiero vi porti bene!