4 Novembre 2013 19:50

Vinci il cinema dei supereroi, con COOP

IMG-20131104-02597

Dopo aver ricevuto una stampa su supporto rigido, con Thor, Captain America e Iron Man in bella mostra (vedi immagine a lato), torno, come promesso, con qualche info in più sull’iniziativa COOP, “È Tempo di Supereroi”, di cui ho accennato qualcosa qui, partita oggi per arrivare fino a fine anno.

Le informazioni che sono riuscito a recuperare vanno oltre la bella collezione di 160 card e relativo album: a quanto pare, infatti, ci sarà una caccia al tesoro in negozio, da fare con un’app per Android e iOS, in cui bisogna cercare tra gli scaffali 5 supereroi e si dovrebbe vincere sempre, con un meccanismo di instant win.

Ma non è tutto: ci dovrebbe essere anche un concorso che permetterà di andare a vedere il prossimo film “Thor: The Dark World” (in Italia dal 20 novembre) in 3D imax e un altro che permetterà di andare a Londra a provare l’esperienza del cinema 4d.

Infine, è anche arrivato il sito dell’iniziativa, dove è possibile digitalizzare le proprie card collezionabili, avere tutte le informazioni, giocare contro il computer e vincere biglietti per altri due film Marvel del 2014, “Captain America: The Winter Soldier” e “I Guardiani Della Galassia“.

P.S.: la stampa omaggio che ho ricevuto, formato A4, in edizione limitata (num. 12 di 30), non è, a mio avviso, all’altezza della qualità dell’album e delle card (che invece sono molto curati), ma il mio figlio più grande non ha (ancora) un occhio critico allenato e quindi se la appenderà in stanza con buona soddisfazione: con lui, farò un figurone!