23 Settembre 2013 16:25

Arriva Orfani-0 gratis da oggi!

Numero0defcovArriva il numero zero di Orfani, la serie di fantascienza di Sergio Bonelli Editore, in edicola dal 16 ottobre, creata dal curatore di Dylan Dog, Roberto Recchioni, e dal disegnatore Emiliano Mammucari.
Grazie alla collaborazione tra la storica casa editrice di Via Buonarroti e Multiplayer.it Edizioni, che provvederà alla distribuzione, è nato il numero Zero di Orfani, un albo a colori di 16 pagine, in grado di offrire una panoramica inedita sui vari episodi della saga, sui personaggi e sui momenti più emozionanti.

A partire dal 23 settembre il numero Zero di Orfani sarà distribuito gratuitamente a corredo delle spedizioni di Multiplayer.com, l’e-commerce numero uno in Italia per la vendita di prodotti d’intrattenimento elettronico, in 500 punti vendita Gamestop per ogni acquisto e a tutti coloro che ne faranno richiesta.

L’albo sarà disponibile in digitale su Multiplayer.it e sul sito di Multiplayer.it Edizioni, scaricabile sempre da lunedì 23 settembre gratuitamente.

Inoltre, è disponibile la prima FEATURETTE di Orfani realizzata da Fumettology che potete guardare qui: http://www.youtube.com/watch?v=hIFBETyIsKg