7 Settembre 2013 10:31

Ortolani omaggia Geppo

image

LEO ORTOLANI DISEGNA LA VARIANT COVER DI GEPPO – FIAMMETTA EDITION!
Geppo – Il Buon Diavolo sarà il primo volume della nuova collana Lineachiara dedicata ai grandi Maestri del Fumetto Comico Italiano.
Per festeggiare degnamente questo evento, l’etichetta editoriale di RW dedicata al fumetto italiano e internazionale, ha voluto premiare tutti i suoi lettori con qualcosa di davvero speciale: una variant cover realizzata dall’immenso Leo Ortolani, autore di Rat-man!

Abbiamo chiesto proprio a Leo di realizzare questa variant perché crediamo che ci sia un virtuale filo che lega la comicità del passato a quella del presente, di cui lui è uno dei massimi esponenti.

Se si tratta di comicità pura, di idee argute e trovare divertenti, come quelle di Carpi, Chierchini, Dossi, Gatto, Motta, Sangalli, ciò che faceva ridere ieri riesce a far ridere anche oggi.

La cover, di cui vi mostriamo la versione in bianco e nero, è dedicata a Fiammetta, la fidanzatina di Geppo e sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games presso lo stand RW-Lineachiara e poi in tutte le fumetterie  (ma già tra un paio di settimane sarà possibile prenotare la propria copia, per essere sicuri di non restare senza!).

Diventate fan  della pagina Facebook di Lineachiara perché prestissimo arriveranno nuove, eclatanti sorprese legate alle prossime uscite….e sarà possibile vincere, in anteprima, proprio questa eccezionale variant cover: GEPPO – FIAMMETTA EDITION!

Distinti saluti
Andrea Mazzotta