23 Marzo 2013 15:15

Fotoreportage: Law Party

Lo staff di Law (quasi) al completo. © AliArtMedia (www.aliartmedia.com)
Lo staff di Law (quasi) al completo. © AliArtMedia (www.aliartmedia.com)

Giovedì 14 marzo, presso il locale Chiringuito Indoor (in via Buonarroti 7, a Milano) si è tenuta una festa di arrivederci per Law, miniserie legal-thriller (edita da Star Comics) ideata da Davide G.G. Caci, Giorgio Salati e creata graficamente da Fabiano Ambu. Se vi foste persi questo bimestrale – la miniserie in tutto è composta da sei albi – vi consigliamo di recuperare la recensione fatta su queste pagine da Nico Vassallo.

La festa ha visto la partecipazione di molti lettori, nonché alcuni addetti ai lavori, e lo staff di Law quasi al completo: oltre ai creatori della serie, erano presenti Ennio Bufi, Stefano Carloni, Beniamino Delvecchio e Paolo Antiga, che hanno intrattenuto il pubblico con disegni e dediche.

Joe Sal in concerto. © AliArtMedia (www.aliartmedia.com)
Joe Sal in concerto. © AliArtMedia (www.aliartmedia.com)

È stata una piacevole serata a base di aperitivi (incluso lo “Zucca Law”, creato appositamente per l’occasione!), disegni, fumetti gratis, cibo e… musica. Ha aperto la serata Dario Zanaboni, interpretando le canzoni de Le Tragifavole di Sergio Gerasi (200 Bullets), e ha proseguito e concluso Joe Sal, alter ego musicale di Salati.

Per chi non fosse riuscito a essere presente, afNews (che c’era) ha pensato a voi: clickando su una delle fotografie a lato arrivate all’album degli scatti della serata. O, se preferite, potete vedere le fotografie in formato slideshow. Tutte le foto sono realizzate da (e pubblicate per gentile concessione di) AliArtMedia.