Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!ManFont presenta ” Etere vs Internet #2 “
Riceviamo:" A novembre le città si spengono in un istante.. Ma non la ManFont, che vi tiene sulla corda con una nuova uscita da leccarsi i baffi e anche la barba se ci riuscite! Trattasi di ETERE VS INTERNET #2, secondo episodio della miniserie ideata, scritta, disegnata e colorata dal giovane e talentuoso Matteo Aversano. Etere, il nostro eroe a spasso nel web, si ritrova in una cittadina comandata da un misterioso sceriffo… Dovrà ricorrere alle maniere forti e staccare le connessioni di un po' di gente anche stavolta? Oltre 35 pagine a colori per un fumetto che trasuda azione e ironia da tutti i pori. Una storia che prende di mira il mondo del web e i suoi dogmi, che sfida i lettori a riconoscere le innumerevoli citazioni e a divertirsi nella maniera più scanzonata che ci sia. Perché è un fumetto che nasce da un appassionato del web, e che si rivolge proprio a voi, amici e popolo di internet. Non potete dire di no al Panda. Non potete dire di no a Etere VS INTERNET, o queste saranno le terribili conseguenze: E a proposito di citazioni… questo è solo l'inizio."
Post di Paolo Moisello - giovedì 17 novembre 2011 - Comunicati stampa - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Franco Caprioli: balene d’assalto, sul Giornalino - - Incontri con David Lloyd – V for Vendetta - - Nuova Zelanda al Treviso Comic Book Festival - - ANAFI comunica - - Lo Sconosciuto di Magnus, integrale -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| ‘Next’ Nuovo Catalogo ManFont | ManFont Comics presenta (R)Evolution | La Manfont ritorna a Torino Comics | Un fumetto ipertecnologico per dire no al pregiudizio | ManFont is back! |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - ComixComunity 10 – Walhalla 12-- Lo Sconosciuto di Magnus, integrale-- La famiglia Betulla su Il Giornalino-- Speciale trentennale Martin Mystère-- Davvero si legge gratis-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.



































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

