click qui click qui

Bonfatti ricorda Monicelli

BonFumettistaRiceviamo da Massimo Bonfatti: [L’altro] Ieri era il primo anniversario della morte di Mario Monicelli (28 novembre 2010). Io ho voluto ricordarlo con uno scritto sul mio blog e con alcuni documenti, Tutto questo per testimoniare l’affetto e la stima per un artista che ha saputo interpretare lo spirito dei tempi in cui ha vissuto mantenendo intatta l’autenticità del suo essere uomo, perfino nell’atto finale del suo commiato alla vita: click qui. Da qualche tempo è online il documentario "volevamo i capelli lunghi", realizzato dal gruppo di giornalisti OFFICINE TOLAU e interpretato da persone amiche, semplici passanti e con l’inserimento di brani dell’intervista inedita a Mario Monicelli: click qui.

The following two tabs change content below.
afNewsInfo
afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In redazione (quella fisica): EX l'extrazucca, i BABs e Gianfranco. Click qui per saperne (molto) di più. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fare un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla.
afNewsInfo

Ultimi post di afNewsInfo (vedi tutti)

Commenti

Puoi commentare qui questo post (secondo quando indicato nelle Norme di Comportamento - da leggere - click qui), oppure su FaceBook (nel caso il modulo qui non funzionasse per qualche motivo tecnico): facebook.com/afnews.info Se hai qualcosa di utile da condividere con gli altri, puoi anche mandarlo in redazione: redazione@afnews.info

Leave a Reply

  

  

  


Cerchi qualsivoglia cosa, ma scontata, dai fumetti alla tecnologia? Scrivila qui sotto, click e divertiti!

You know you are really famous the day that you discover you have become a comic character — Nelson Mandela