Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!300.000 dollari per una tavola di Batman?
Avete almeno 300.000 dollari da spendere per comprare un originale? Allora potreste provare ad accaparrarvi la copertina di Jerry Robinson, con Batman, Robin e il Pinguino, che vedete qui accanto, da ingrandire facendoci click sopra. Con qualcosina in meno vi portate a casa un Superman del 1942. E via così, all’asta di Heritage, tra il 15 e il 17 novembre. Click qui per tutti i dettagli e, magari, per partecipare all’asta. Qui di seguito qualche altra immagine dei pregevoli “oggetti” di quest’asta statunitense. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post di afNewsInfo - venerdì 28 ottobre 2011 - Aste, DCcomics - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - 9 giugno: nuova asta Little Nemo - - Nona Arte all’asta con un bel po’ di Manara - - Aste in gara fra loro? - - Oltre 107.000 dollari per un Calvin & Hobbes - - Barks e Gasoline Alley all’asta -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - ComixComunity 10 – Walhalla 12-- Lo Sconosciuto di Magnus, integrale-- La famiglia Betulla su Il Giornalino-- Speciale trentennale Martin Mystère-- Davvero si legge gratis-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.






























La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

