9 Luglio 2011 20:28

Mac Interpol – Lo Strano Caso del Suq Profetico

Articolo, fonti e la SOLUZIONE del rebus cliccando sull'immagine

Holy Haggis! voi non ci crederete, ma il mio amico Abdul l’Abissino ha incredibili capacità profetiche!

Intendiamoci, neppure Abdul ha la più pallida idea del proprio potenziale e – come ogni giorno – anche oggi ha disposto la sua eterogenea mercanzia sulla bancarella sotto la mia Agenzia di Investigazioni…

Tuttavia, proprio stamani dopo il mio primo English Tea al Bar-Ristorante siculo-cinese di Concettina Wang ho notato qualcosa di magico nella bancarella di Abdul!
Avevo appena seguito le notizie del Tiggì italiano sul vecchio Shangai-Telefunken della famiglia Wang e le notizie sulla cosiddetta Manovra Finanziaria italiana e sul sedicente geniale stratega che l’aveva elaborata mi frullavano in testa in una bizzarra ridda di considerazioni fra il tragico e l’umorisitco, quando… ZOT! la mercanzia di Abdul e le sue consuete chiacchiere mi hanno colpito con la forza di una Rivelazione Enigmistica!

Guardate anche voi la scena e considerate i vari elementi che la compongono! Lo schema numerico, come al solito, vi darà un aiuto per la risoluzione di quello che, a tutti gli effetti, si presenta come un Rebus Panicona… Non trovate anche voi che il messaggio sia sconcertante e rimarchevolmente centrato?

Buone soluzioni dal vostro affezionato British Detective Mac Interpol