Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!Laura Scarpa propone caffè a colazione
L’editore lo propone in offerta fino al 15 luglio e può essere una buona lettura estiva. E’ Caffè a colazione – dal blog alla carta un diario disegnato, di Laura Scarpa. Incuriositi? In tal caso fate click qui e ne potrete sfogliare qualche pagina, per decidere se volete portarvelo in vacanza.
Post di afNewsInfo - sabato 9 luglio 2011 - Recensioni e Segnalazioni - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Il ritorno di Airboy - - Lo Sconosciuto di Magnus, integrale - - La famiglia Betulla su Il Giornalino - - Speciale trentennale Martin Mystère - - Davvero si legge gratis -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| Laura Scarpa e la Befana | Strategie estive per editori inarrestabili | Mostra e workshop: La Magia del Disegno | Nasce ComicOut con Laura Scarpa! | A Torino con Scarpa e Gaspa |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Nona Arte all’asta con un bel po’ di Manara-- Aste in gara fra loro?-- Oltre 107.000 dollari per un Calvin & Hobbes-- Barks e Gasoline Alley all’asta-- Peanuts 1958: una tavola “perduta”?-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.
































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

