click qui

Lefranc difende lo scettro di Ottokar

LefrancOttokarGoriaL’intrepido giornalista Guy Lefranc è tra le guardie del corpo del Re di Syldavia, durante il corteo? Dalla carrozza il Re lo guarda: preoccupato o perplesso? Cosa sta per succedere? Questa foto della serie Fumetto su Fumetto è stata realizzata con una sagoma in cartoncino di Guy Lefranc (anni novanta, se non ricordo male), dalla serie di Jacques Martin, poggiata su monitor di computer con sfondo tratto dall’albo Tintin e lo scettro di Ottokar della serie Tintin di Hergé.

The following two tabs change content below.
afNewsInfo
afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In redazione (quella fisica): EX l'extrazucca, i BABs e Gianfranco. Click qui per saperne (molto) di più. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fare un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla.
afNewsInfo

Ultimi post di afNewsInfo (vedi tutti)

Commenti

Puoi commentare qui questo post (secondo quando indicato nelle Norme di Comportamento - da leggere - click qui), oppure su FaceBook (nel caso il modulo qui non funzionasse per qualche motivo tecnico): facebook.com/afnews.info Se hai qualcosa di utile da condividere con gli altri, puoi anche mandarlo in redazione: redazione@afnews.info

Leave a Reply

  

  

  


Cerchi qualsivoglia cosa, ma scontata, dai fumetti alla tecnologia? Scrivila qui sotto, click e divertiti!

Ultimi commenti

We have met the enemy and he is us. — Pogo, Walt Kelly – poster per il primo Earth Day, aprile 1970