.



App per smartphone e tabletApp per smartphone e tablet
Abbonati alla afNewsletter! Click qui.
Registrati  |  Collegati
Foto, Video, Quiz, Corsi e Scuole, Concorsi, Collezionismo, Conferenze e Incontri, Eventi e Festival, Mostre, Professione, Giovani Lettori, Tintin, Città Nascosta, Tutto il resto.

China Comic and Animation Musem

afNewsInfo

CCAMAccipicchia, che museo, gente! Guardate coi vostri occhi questa presentazione dello spettacolare museo del fumetto e dell’animazione di cui sta per dotarsi la grande Cina. Spettacolare! 30.000 metri quadrati per un costo di 92 milioni di euro: questo sì che è far le cose in grande. Cominciate a ripassare il vostro cinese e prenotate un viaggio a Hangzhou, nella Cina orientale. Ha tutta l’aria di promettere un’esperienza formidabile. Click qui per saperne di più.


English Francois Post di - lunedì 9 maggio 2011 - Animazione, Musei, Video -
afNewsInfo
L'autore di questo post è

afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In effetti, tramite bulletin board system, era attiva già da qualche anno prima. La gestione della testata, che realizza del giornalismo non profit di settore, viene sviluppata con Anonima Fumetti, organizzazione italiana non profit che opera in Convenzione con l'ente pubblico Regione Piemonte, e si avvale di un gruppo di collaboratori che trovate indicati nella sezione di menù Redazione. A coordinare il tutto c'è EX, l'extrazucca del pianeta Anguur (quello i cui satelliti sono Popon, Melon e Cocom), coadiuvata dai suoi amici alieni, i BABs, che, a dirla tutta, fanno una gran confusione... Gianfranco Goria è il fondatore e direttore. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per afNews, puoi fargli un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla. Oppure puoi inviare un buono regalo (all'email redazione@afnews.info) da FNAC Italia (click qui) o da Amazon Francia (click qui) o da Amazon Italia (click qui).


Commenti
Scrivi (e leggi) qui di seguito, commenti, integrazioni, correzioni, notizie ecc. da condividere col mondo, relativamente a questo articolo. Ma ricorda, prima, di aver letto e compreso le nostre norme di comportamento: click qui.

Ancora nessun commento.

Spiacente, ma i commenti sono chiusi.



Altri articoli in questa categoria: - Bruno Bozzetto diplomato HC al CSC! - - Simpsons: Marge passed away - - Disney, Batman e altro al WOW di Milano - - Il cartone animato più piccolo del mondo? Voilà! - - Animazione: diploma alle nuove leve -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
Gemellaggio tra il Museo di Lucca e quello di Hangzhou
Disegnare un combattimento realistico
Barcellona: Festival 28 e, presto, il Museo
Il Museo del fumetto apre alle nuove tecnologie
Evviva i Musei del Fumetto dell’Italico Comicdom!
afNews.info

Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info



Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Topolino 3000 dettagli e storie-- Fullcomics: professioni delle arti grafiche-- Editoria: lavoro per giovani, però...-- Andrea Mazzotta a RW-- Raccontare con i Fumetti: workshop a Milano-

COMMENTI via FaceBook - CLICK QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi dare il tuo contributo positivo? Vuoi aggiungere elementi utili da condividere con gli altri? Puoi commentarlo anche nella FanPage di afNews su FaceBook (dove i tuoi commenti avranno il massimo della visibilità): click qui, trova lì l'articolo di cui vuoi parlare e scrivi!

.

arabafeniceNews - ISSN 1971-1824 - non profit journalism and daily news from the world of fumetti, comics, bd since 1995
tel/fax (+39)178.2210472
- af-redazione at afnews.info
.
Statistiche