20 Maggio 2011 21:20

Offerta di lavoro da disegnatore

Nota: la pubblicazione ha subito ritardo perché in attesa della verifica di contenuto da parte del sindacato di categoria – viene quindi pubblicata senza la verifica, perché non è ancora stata ricevuta. Vogliate quindi provvedere voi stessi a contattare il sindacato di categoria cui siete iscritti per la verifica preventiva dei vostri diritti e la correttezza dei contratti, e delle condizioni di collaborazione prima di accettare qualsivoglia offerta. Con l’occasione ricordiamo, a chi offre lavoro agli autori, le regole per la pubblicazione su afNews che si trovano qui www.afnews.info/wordpress/help/come-inviare-offerte-di-lavoro/ ): Da: barabbastudio barabbastudio@gmail.com – Sito di riferimento http://marcotalia.blogspot.com/Messaggio: Ciao a tutti, mi chiamo Marco Talia e sono un autore di fumetti, vivo a Roma. È da un po’ di tempo che sto valutando la possibilità di creare un piccolo studio a Roma, il cui unico obbiettivo sia la realizzazione di fumetti. Sto cercando dei disegnatori, dal segno semplice e leggibile, accostabile al realistico italiano e alla semplicità e freschezza del tratto giapponese, per la realizzazione di un albo in bianco e nero. La collaborazione inizierebbe con la realizzazione di questo progetto, che verrà ASSOLUTAMENTE retribuito, da me in prima persona o dall’editore. Il tutto verrà fissato in un contratto. L’idea è quella di crescere assieme, poco per volta, ma con determinazione. Aspetto una vostra email con un portfolio, preferirei valutare tavole in bianco e nero, prive di scale di grigi o retini. Il lavoro per la realizzazione dell’albo verrà svolto principalmente in studio, a Roma.

4 risposte a “Offerta di lavoro da disegnatore”

  1. Ciao
    Sono molto interessato al tuo annuncio.
    Questo è il mio sito.
    Guarda un pò se trovi quello che interessa a te.
    Anche a me piace molto il bianco e nero.
    Se non trovi quello che ti piace dimmi a chi ti ispiri che provo a farti qualche tavola.
    Ok?
    Sono di Milano ma gli scanner ci sono e anche i treni.
    Spero si possa collaborare.
    Ciao.
    Auguri

  2. Ciao,in risposta al tuo annuncio ti ho inviato una mail con un pò di lavori, sono di Roma e spero in una collaborazione, ciao.

  3. Buongiorno, non so se questa offerta sia ancora valida ma sarei interessata a questa inserzione. Nel caso sia ancora in tempo per rispondere a questa candidatura sono disponibile ad inviarle tutto il materiale grafico che ho a disposizione sperando in una futura collaborazione.
    Cordiali Saluti
    Fania

    1. E’ un’offerta di 4 anni fa, per cui riteniamo sia ampiamente chiusa. In ogni caso deve contattare chi l’ha fatta. :-)

I commenti sono chiusi.