click qui click qui

Il Tex di Civitelli a Scandicci

Civitelli. Nella terra dei Klamath Riceviamo da ANAFI: Come ghiotto antipasto della 2a Mostra Mercato del Fumetto di Scandicci, che si terrà sabato 26 e domenica 27 marzo prossimi, ricordiamo l’appuntamento con la mostra personale di Fabio Civitelli, organizzata dalla Biblioteca di Scandicci presso l’Auditorium M. A. Martini in Via Roma 38/a, che resterà aperta dal 12 marzo al 2 aprile, con i seguenti orari: lunedì ore 14.30 – 19.30, da martedì a venerdì ore 9.30 – 19.30, sabato ore 9.30 – 18.30. L’inaugurazione della personale, dal suggestivo titolo CiviTex – Il Tex di Civitelli, alla presenza dell’autore, avrà luogo sabato 12 marzo, alle ore 16,30. La 2a Mostra Mercato del Fumetto di Scandicci, organizzata dall’ANAFI e dal GAF di Firenze, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci, in Via Rialdoli (in pieno centro, a fianco del Municipio, a due passi dalla fermata Resistenza della Tramvia), con apertura al pubblico sabato 26 dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e domenica 27 dalle ore 9,00 alle ore 18,00. L’ingresso è libero.

The following two tabs change content below.
afNewsInfo
afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In redazione (quella fisica): EX l'extrazucca, i BABs e Gianfranco. Click qui per saperne (molto) di più. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fare un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla.

Commenti

Puoi commentare qui questo post (secondo quando indicato nelle Norme di Comportamento - da leggere - click qui), oppure su FaceBook (nel caso il modulo qui non funzionasse per qualche motivo tecnico): facebook.com/afnews.info Se hai qualcosa di utile da condividere con gli altri, puoi anche mandarlo in redazione: redazione@afnews.info

Leave a Reply

  

  

  


Cerchi qualsivoglia cosa, ma scontata, dai fumetti alla tecnologia? Scrivila qui sotto, click e divertiti!

This is a job for Superman! — Superman