Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!Topolino torna a Torino per festeggiare l’Unità!
In effetti non è certo la prima volta che Topolino viene a Torino. C’era stato per il Museo Egizio e per Pietro Micca e, pare, anche in diverse altre occasioni. E stavolta… “Anche a Topolinia si festeggia l’Unità d’Italia, anzi, la si rivive insieme agli eroi della Disney, grazie a un viaggio nel tempo… a fumetti. È la trama dell’avventura con cui anche il settimanale «Topolino», nel numero in edicola dal 23 febbraio, celebrerà il 150˚ anniversario dell’Unità d’Italia: la storia, sceneggiata da Marco Bosco e disegnata da Paolo Mottura, si intitolerà «Topolino e l’Italia ri-unita» e sarà ambientata tra la moderna Torino e le città dell’Italia risorgimentale. In breve, la trama dell’avventura: nella Torino di oggi, Topolino e Pippo hanno un …” Articolo completo CdS: click qui.
Post di afNewsInfo - lunedì 21 febbraio 2011 - Disney, Press, Recensioni e Segnalazioni - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Il ritorno di Airboy - - Le tasse “Disney”: c’è una speranza per Monti? - - Lo Sconosciuto di Magnus, integrale - - La famiglia Betulla su Il Giornalino - - Speciale trentennale Martin Mystère -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| Poteva mancare Topalbano? | Topolino profetizzò l’Atomica? | Topolino e la Storia d’Italia | Il Fumetto al Salone Internazionale del Libro di Torino | Qui l’Austria… qui la Francia… uh?! |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Nona Arte all’asta con un bel po’ di Manara-- Aste in gara fra loro?-- Oltre 107.000 dollari per un Calvin & Hobbes-- Barks e Gasoline Alley all’asta-- Peanuts 1958: una tavola “perduta”?-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.






























La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

