.


Foto, Video, Quiz, Corsi e Scuole, Concorsi, Collezionismo, Conferenze e Incontri, Eventi e Festival, Mostre, Professione, Giovani Lettori, Tintin, Città Nascosta, Tutto il resto.


24h comics day a Pordenone: via!

afNewsInfo

Riceviamo: Alle 14 e 07 di oggi è iniziata la terza 24 hour comics day di Pordenone. i lavori si protrarranno ininterrottamente per 24 ore consecutive , dove gli autori presenti realizzeranno una storia di 24 pagine a fumetti. E’ possibile visitare la diretta web live su : www.vastagamma.org


Post di - sabato 23 ottobre 2010 - Senza categoria -
Cerchi quel di cui si è parlato in questo post, o altro, purché scontato? Scrivilo qui sotto: premi invio o click e divertiti!

Réclame:

afNewsInfo
L'autore di questo post è

afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In realtà, tramite bulletin board system, era attiva già da qualche anno prima. La gestione della testata, che realizza del giornalismo non profit di settore, viene sviluppata in collaborazione con Anonima Fumetti, organizzazione italiana non profit che opera in Convenzione con l'ente pubblico Regione Piemonte, e si avvale di un gruppo di collaboratori che trovate indicati (quasi tutti) nella sezione di menù Redazione. A causa dei gravosi impegni di lavoro e della realmente mostruosa mole di lavoro che comporta tenere in piedi una struttura come afNews (e tutti i siti connessi, con le relative spese a carico esclusivo del proprietario unico, Gianfranco Goria). il proprietario ha accettato di essere aiutato nel coordinare il tutto da EX, l'extrazucca del pianeta Anguur (quello i cui satelliti sono Popon, Melon e Cocom), coadiuvata dai suoi amici alieni, i BABs, che, a dirla tutta, nonostante siano molto attivi, collaborativi e volenterosi oltre che simpatici, fanno una gran confusione... Inoltre, da qualche tempo, l'Anonima Fumetti e i suoi Complici, hanno infiltrato in redazione la loro Talpa (individuo di cui si sa davvero poco: una sorta di agente segreto, una spia professionista insomma, di cui si ignora persino il nome) che trova notizie che nessuno dovrebbe avere, e ce le manda in redazione. A volte riesce persino a pubblicarle direttamente senza controllo alcuno. Dicono sia una persona simpatica e affabile, forse un po' fuori di testa, appassionata di antiche mappe, enigmi, enigmistica et similia... Ma di più per ora non sappiamo dirvi. Può darsi che un giorno l'extrazucca riesca a identificarlo/a, ma al momento l'impresa appare improba. Gianfranco Goria è il fondatore, proprietario unico e direttore. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per afNews, puoi fargli un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla. Oppure puoi inviare un buono regalo (all'email redazione@afnews.info) da FNAC Italia (click qui) o da Amazon Francia (click qui) o da Amazon Italia (click qui).


Commenti
Scrivi (e leggi) qui di seguito, commenti, integrazioni, correzioni, notizie ecc. da condividere col mondo, relativamente a questo articolo. Ma ricorda, prima, di aver letto e compreso le nostre norme di comportamento: click qui.

Ancora nessun commento.

Spiacente, ma i commenti sono chiusi.



Altri articoli in questa categoria: No matches
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
24 hour comics day 2009 – Pordenone
24 ore: in diretta da Pordenone
Terza edizione del "24 Hour Comics Day" a Pordenone
Pordenone Comics 2011
Dagli al Comics Day!
afNews.info

Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info



Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Mostra: Belgio, il Regno del Fumetto-- Annecy 2013 conclusione. Grandi speranze per meraviglie future!-- Annecy 2013 giornata 4, Premio ASIFA a Bruno Bozzetto -- Crack! Fumetti Dirompenti-- Scrivere e Disegnare Topolino ai tempi del 3000-

COMMENTI via FaceBook - CLICK QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi dare il tuo contributo positivo? Vuoi aggiungere elementi utili da condividere con gli altri? Puoi commentarlo anche nella FanPage di afNews su FaceBook (dove i tuoi commenti avranno il massimo della visibilità): click qui, trova lì l'articolo di cui vuoi parlare e scrivi!


.

arabafeniceNews - ISSN 1971-1824 - non profit journalism and daily news from the world of fumetti, comics, bd since 1995
tel/fax (+39)178.2210472
- af-redazione at afnews.info
.
Statistiche