Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!Disney Store “interattivi” anche in Italia
Come annunciato, i nuovi Disney Store “interattivi” partono. Anche in Italia ce n’è uno (per ora), a Orio. Click qui per qualche notizia in più.
Post di afNewsInfo - mercoledì 28 luglio 2010 - Disney - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Le tasse “Disney”: c’è una speranza per Monti? - - Pippo: ottanta anni in allegria - - Disney, Bozzetto e Arjun - - Scoop! Ecco la -vera- storia di Topolino e Topalbano! - - Poteva mancare Topalbano? -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| Disney Store: aria di rinnovamento | Corso di Fumetto Disney, in edicola | Playstation: ora anche i fumetti sulla PSP | Disney si tuffa sull’iPad | Disney Publishing: ora comanda Hernandez |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Falcone e Borsellino-- Moda e Fumetto. In Australia-- Brindisi. L’Italia scende in piazza-- WebTrip: fumetto collaborativo europeo via internet-- I blog non sono stampa clandestina: è Cassazione-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.
































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

