Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!BLAM! Nuova casa editrice e nuovo concorso
Tristemente vero è che nei periodi di crisi c’è chi, colto dal panico, si chiude ancora più a riccio e pensa solo a se stesso, per il trionfo di egoismi, razzismi e altri nefasti ismi del genere, senza riflettere sul fatto che se mai, sarebbe il caso di dar fiato alla solidarietà, per uscire, insieme, più rapidamente ed efficacemente dalle crisi. Sia come sia, si dice anche che è proprio nei periodi di crisi che ci si deve lanciare in nuove imprese. Funziona? Chissà, intanto però noi abbiamo l’impressione che, almeno nel settore del fumetto, in diversi la pensino così. Ecco infatti che riceviamo ancora una segnalazione di “nuova impresa di settore”, la nuova casa editrice Blam! Editions. Dietro c’è Claudio Iemmola e con l’occasione ci viene segnalato anche il “concorso nazionale per autori emergenti e non BLAM! Contest 2010, finalizzato allo scopo di trovare progetti a fumetti validi, e promuovere le iniziative della neonata casa editrice”. Trovate tutte le informazioni a questo url: blameditions.blogspot.com.
Post di afNewsInfo - lunedì 14 giugno 2010 - Concorsi e Premi - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Francia: concorso per disegnatori - - WebTrip: fumetto collaborativo europeo via internet - - Concorso Reality Draws: proroga al 28 maggio - - Barcellona: italiani che piacciono al popolo - - Picnic, festival di fumetto e illustrazione con concorso -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| Coconino e il suo nuovo blog | Mono 7 – Ultimi giorni per disegnare la crisi | Concorso per pubblicazione mini COMICS | Una Traccia per ogni stagione: un premio in più | La Manfont ritorna a Torino Comics |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Falcone e Borsellino-- Moda e Fumetto. In Australia-- Brindisi. L’Italia scende in piazza-- WebTrip: fumetto collaborativo europeo via internet-- I blog non sono stampa clandestina: è Cassazione-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.

































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

