Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!La Grande Puffetta
Non tutti i personaggi muoiono con il primo titolare della serie. I Puffi sono fra quelli che non solo vivono di vita propria, ma danno da vivere anche agli eredi del proprio creatore primario. Così, ecco che è uscito il nuovo albo che stavolta vede, addirittura, una Grande Puffetta! La vedete, ingrandibile, qui accanto, mentre si appresta, finalmente, a essere presa sul serio nel villaggio dei Puffi. Eh, sì, perché in questo luogo silvano abitato in assoluta prevalenza da maschietti, finalmente una lei sostituisce il Grande Puffo in missione. Che succederà? Per saperne di più (e, facendo click sulla copertina, leggerne qualche pagina gratis) fate click qui. E buon divertimento.
Post di afNewsInfo - sabato 24 aprile 2010 - Bande Dessinée, Puffi, Recensioni e Segnalazioni - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Il ritorno di Airboy - - Francia: concorso per disegnatori - - Lo Sconosciuto di Magnus, integrale - - La famiglia Betulla su Il Giornalino - - Speciale trentennale Martin Mystère -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| Or dunque, si diceva della morte di Spider-Man… | Iron Man 2, Thor, TRON Legacy e Batman 3 | I Puffi al cinema secondo Mazzotta | I Puffi alla FNAC di Torino | I Puffi sono blu |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - 26 maggio: Mostra Mercato Reggio Emilia-- Nuova Zelanda al Treviso Comic Book Festival-- Nuovo festival: Liguria in Wonderland-- Art.May.Sound: fumetto (et al.) a Bolzano-- Salone Internazionale del Libro di Torino-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.

































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

