Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!Video Interviste fumettistiche su La Stampa
Sergio Rossi ci scrive: “Volevo segnalarvi che è cominciata da oggi la pubblicazione di alcune videointerviste realizzate a Lucca. la prima è con Angelo Nencetti, direttore del Museo del Fumetto di Lucca. “ Su La Stampa facendo click qui.
Post di afNewsInfo - mercoledì 11 novembre 2009 - Musei, Video - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Intervista a Rosangela Percoco - - Video: Hugo Pratt - - Le mostre del Muf raccolte in tre video - - Diego Cajelli su BooksWeb - - Resistenza e Fumetti al WOW di Milano -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| Intervista a Oscar Cosulich su La Stampa | Video interviste da Cartoomics 2011 | La Ministronza: autore e editore, in video | Luca Rossi in mostra | L’albero di Anne su La Stampa |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - 26 maggio: Mostra Mercato Reggio Emilia-- Nuova Zelanda al Treviso Comic Book Festival-- Nuovo festival: Liguria in Wonderland-- Art.May.Sound: fumetto (et al.) a Bolzano-- Salone Internazionale del Libro di Torino-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

