Intervista a Paola Barbato su DDComics
“E’ una stupidaggine. Io e Tiziano siamo quasi opposti, compararci non ha senso, al di là dell’abissale divario artistico che ci separa. Scrittura, temi, approccio con il lettore e rapporto con Dylan sono lontanissimi. Quindi ribadisco che è una stupidaggine. Ma i lettori sono liberi di pensare quello che vogliono. Io la penso così.” Parole di Paola Barbato, scrittrice e sceneggiatrice per Dylan Dog, dall’intervista per DDComics che potete leggere integralmente facendo click qui.
Post di afNewsInfo - martedì 17 novembre 2009 - Interviste -
Altri articoli in questa categoria: - Teodorani intevista Dino Caterini - - Papini racconta Diane Disney - - Fred passed away - - Intervista a Giancarlo Berardi - - Wow! Interviste a Lillo e a Luca Usai, i NormalMen -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Due cifre, giusto perché…-- Ci si può difendere dalla violenza in Rete?-- Giornata-mondiale-per-la-libertà-di-stampa-- Un saluto fumettofilo dalla Fiaccolata del 25 aprile-- In medio stat... istiche-
































Tutto Tintin, albi nuovi e vecchi, dvd, saggi e tutto il resto su Tintin e Hergé in ogni lingua e in ogni formato cartaceo e digitale, con sconti Amazon - click qui








La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 


Scrivi (e leggi) qui di seguito, commenti, integrazioni, correzioni, notizie ecc. da condividere col mondo, relativamente a questo articolo. Ma ricorda, prima, di aver letto e compreso le nostre norme di comportamento: click qui.
Ancora nessun commento.
Spiacente, ma i commenti sono chiusi.