arabafeniceNews - ISSN 1971-1824 - non profit journalism and daily news from the world of fumetti, comics, bd since 1995 - founded & directed by Gianfranco Goria - tel/fax (+39)178.2210472 - af-redazione at afnews.info
Abbonati alla afNewsletter! Click qui.
Brindisi, la traccia del pick up bianco tutte le ipotesi sull\'esplosivo - \"Soldi ai capicorrente, ecco fatture e nomi\" la segretaria di Lusi porta l\'archivio ai pm - Ecco il piano di Montezemolo \"Una lista per sostituire Berlusconi\" - Canada, gli studenti sulle barricate cento giorni in piazza contro il governo - La cornacchia che tiene in scacco studenti e insegnanti di una scuola - Facebook lancia l\'app clone di Instagram - Le rovine di Villa Adriana a Tivoli ora insidiate anche dalla discarica - Egitto, chiuse urne per presidenziali i Fratelli Musulmani: \"Abbiamo vinto\" - Facebook, Morgan Stanley pronta ai rimborsi \"Soldi indietro a chi ha pagato più di 43$\" - I Coldplay stregano Torino e l\'Olimpico esplode di luci - Ragazze avide, fratellini e vecchi amici Tutti a caccia del tesoro di \"Papi Silvio\"


Blake e Mortimer: la maledizione

Blake e Mortimer: la maledizione

L’immarcescibile serie Blake e Mortimer, basata sui personaggi creati da Edgar Pierre Jacobs, sta per uscire con un nuovo avvincente episodio, La maledizione dei trenta denari, episodio del quale abbiamo parlato più volte su afNews. Click a fianco per la copertina e qualche dettaglio.

The new Blake & Mortimer is coming. Just click the image.

English Francois Post di - giovedì 27 agosto 2009 - Blake et Mortimer, Recensioni e Segnalazioni - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Il ritorno di Airboy - - Lo Sconosciuto di Magnus, integrale - - La famiglia Betulla su Il Giornalino - - Speciale trentennale Martin Mystère - - Davvero si legge gratis -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
Dizionario Enciclopedico di Blake e Mortimer
Blake et Mortimer: saggistica italiana in Francia
In uscita il saggio sui sotterranei in Blake e Mortimer
Blake, Mortimer, la macchina del tempo e Maxeville
Blake e Mortimer: La Porta di Orfeo su Le Monde
afNews.info

Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info



Articoli collegati che potrebbero interessarti: - 26 maggio: Mostra Mercato Reggio Emilia-- Nuova Zelanda al Treviso Comic Book Festival-- Nuovo festival: Liguria in Wonderland-- Art.May.Sound: fumetto (et al.) a Bolzano-- Salone Internazionale del Libro di Torino-

COMMENTI

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.

COMMENTI su FB - CLICK QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi dare il tuo contributo positivo? Vuoi aggiungere elementi utili da condividere con gli altri? Puoi commentarlo nella FanPage di afNews su FaceBook (dove i tuoi commenti avranno il massimo della visibilità): click qui, trova lì l'articolo di cui vuoi parlare e scrivi!


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.