SatiRebus – Cosa c’è dietro alle ronde?

SatiRebus 02 - DDL Sicurezza
E’ fatta! Il DDL sulla sicurezza diventa legge! Non siete contenti? Ora potrete scorrazzare per la città senza tema, timore o tremarella di venire importunati da tuuuuuutti quei fastidiosi alieni che insidiavano il bel giardinetto lindo, pinto, ordinato recintato con il filo spinato elettrificato.
Felici? Giulivi? O forse anche voi, enigmistici possessori abusivi di neuroni, spacciatori di sinapsi, cultori pericolosissimi del pensiero laterale vi chiedete cosa si celi dietro a questa sedicente ed auto-proclamante sicurezza? Per leggere la personalissima opinione del Satiro Enigmatico, vi invito ancora una volta a cimentarvi nella decrittazione del SatiRebus odierno che – guarda caso! – financo nell’esposto grafico, solitamente alieno da indizi solutori, presenta una vignetta che parla di ‘alieni, strane creature, paura della diversità ed altre consimili amenità. Cliccate sul disegno per ingrandire l’immagine e, dopo aver opportunamente ponderato, confrontate le vostre deduzioni con la SOLUZIONE QUA.
Il SatiRebus di oggi si ispira a questa notizia
Il Satiro Enigmatico

Scrivi il tuo bel Commento, dai! Ma PRIMA leggi qui: http://www.afnews.info/wordpress/help/norme-di-comportamento-su-afnews/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.