Esposta la piu’ grande tavola a fumetti del mondo

E’ stata esposta oggi a Bruxelles, nella famosa Grand Place, la “più grande tavola a fumetti del mondo”, una maxi riproduzione – 21 metri per 30 – della pagina 42 dell’albo Obiettivo Luna della serie Tintin di Hergé. Vi resterà fino al 10 maggio a ricordo degli 80 anni di Tintin, dei 60 dalla pubblicazione dell’avventura Uomini sulla Luna, e per l’Anno dell’Astronomia.

The “biggest page of comic art in the world” (21m x 30m) is today in Bruxelles. Click here.

“À l’initiative de la région de Bruxelles-Capitale, l’année 2009 est placée sous le signe de la bande dessinée. Ce week-end, à l’occasion de la fête de l’Iris, la plus grande planche de bande dessinée du monde est déployée sur la Grand-Place de la capitale belge. Le choix des organisateurs s’est porté sur une reproduction du classique d’Hergé : On a marché sur la Lune…” Full article: ActuaBD.

Print Friendly
The following two tabs change content below.
Gianfranco Goria
Gianfranco Goria è il fondatore, proprietario unico e direttore di afNews.info. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fargli un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla. Invece, click qui per il suo foto blog personale psico terapeutico.
Gianfranco Goria

Ultimi post di Gianfranco Goria (vedi tutti)