arabafeniceNews - ISSN 1971-1824 - non profit journalism and daily news from the world of fumetti, comics, bd since 1995 - founded & directed by Gianfranco Goria - tel/fax (+39)178.2210472 - af-redazione at afnews.info
Abbonati alla afNewsletter! Click qui.
Facebook, Morgan Stanley pronta ai rimborsi \"Soldi indietro a chi ha pagato più di 43$\" - I Coldplay stregano Torino e l\'Olimpico esplode di luci - Monti: \"La Grecia resterà nell\'euro\" E chiede scusa per i \"sacrifici brutali\" - Berlusconi riscopre il semipresidenzialismo Insorgono Pd e Udc: \"Vuole che il tavolo salti\" - Sondrio, novantenne alla guida perde il controllo e semina il panico - La polizia \"marcia\" con i manifestanti: Blockupy ha la sua foto simbolo - Roma, centrato un sei da quasi 26 milioni - Una laurea honoris causa a Muti la Sapienza fa una sorpresa al maestro - Il Papa come Marilyn l\'arte \"IconoPlastica\" - Ior, \"sfiduciato\" il presidente Gotti Tedeschi Braccio di ferro su trasparenza finanze - Elton John, ricovero lampo \"Gravi problemi respiratori\"


Mono, i Classici e Giardino

Mono, i Classici e Giardino

E’ stato presentato ieri al Napoli Comicon il n. 6 di Mono, rivista edita da Tunué dedicata stavolta a I Classici della Letteratura. Si tratta del primo numero della nuova gestione firmata da Daniele Bonomo e da me. La rivista è disponibile nelle migliori librerie e fumetterie, ed è acquistabile on line…” Così esordisce ieri Sergio Badino nel suo blog, annunciando l’uscita di Mono impreziosito dalla copertina di Vittorio Giardino che vedete qui accanto. Click qui per leggere il seguito.

English Francois Post di - domenica 26 aprile 2009 - Recensioni e Segnalazioni - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Il ritorno di Airboy - - Lo Sconosciuto di Magnus, integrale - - La famiglia Betulla su Il Giornalino - - Speciale trentennale Martin Mystère - - Davvero si legge gratis -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
Concorso Tunué MONO in scadenza
Mono per lettori davvero giovani
Genova – Sergio Badino presenta ‘Mono’ n.9
Napoli ComiCon
Arriva Napoli Comicon
afNews.info

Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info



Articoli collegati che potrebbero interessarti: - 26 maggio: Mostra Mercato Reggio Emilia-- Franco Caprioli: balene d’assalto, sul Giornalino-- Incontri con David Lloyd – V for Vendetta-- Reportage a fumetti dal Salone del Libro di Torino-- Nuovo festival: Liguria in Wonderland-

COMMENTI

Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.

COMMENTI su FB - CLICK QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi dare il tuo contributo positivo? Vuoi aggiungere elementi utili da condividere con gli altri? Puoi commentarlo nella FanPage di afNews su FaceBook (dove i tuoi commenti avranno il massimo della visibilità): click qui, trova lì l'articolo di cui vuoi parlare e scrivi!


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.