click qui click qui

Concorso: ComicsWave

L’iniziativa fumettistica di Italia Wave Love Festival, ComicsWave, ha lanciato un concorso per appassionati di fumetto. “Il concorso dedicato ai giovani appassionati di fumetto quest’anno si rinnova completamente: un autore d’eccezione, Giuseppe Palumbo, supportato dallo Studio Inventario, ha gettato le basi per un nuovo personaggio che sarà al centro delle future edizioni di ComicsWave (e non solo). Giuseppe Palumbo ha ideato le basi di un personaggio, di cui conosciamo solo il nome, l’attività e alcune caratteristiche del mondo in cui vive: Toni Respiro, cartografo e antropologo, è un ricercatore di storie, suoni, sapori e racconti in un mondo parallelo al nostro, nel quale le terre si sono sostituite alle acque e i confini si sono invertiti; Toni Respiro è cieco, ma possiede una sorta di terzo occhio che gli permette di percepire al di là dei normali sensi.” Tutti i dettagli per la partecipazione al concorso li trovate nel bando facendo click qui. Per la cronaca segnaliamo anche che l’immagine di Italia Wave Love Festival 2009 che vedete qui accanto è stata creata da Moebius.
The following two tabs change content below.
afNewsInfo
afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In redazione (quella fisica): EX l'extrazucca, i BABs e Gianfranco. Click qui per saperne (molto) di più. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fare un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla.
afNewsInfo

Ultimi post di afNewsInfo (vedi tutti)

Commenti

Puoi commentare qui questo post (secondo quando indicato nelle Norme di Comportamento - da leggere - click qui), oppure su FaceBook (nel caso il modulo qui non funzionasse per qualche motivo tecnico): facebook.com/afnews.info Se hai qualcosa di utile da condividere con gli altri, puoi anche mandarlo in redazione: redazione@afnews.info

Leave a Reply

  

  

  


Cerchi qualsivoglia cosa, ma scontata, dai fumetti alla tecnologia? Scrivila qui sotto, click e divertiti!

We have met the enemy and he is us. — Pogo, Walt Kelly – poster per il primo Earth Day, aprile 1970