click qui click qui

Goscinny in mostra a Bruxelles

la macchina di Goscinny al museo di Angouleme - photo Goria - clickIn mostra a Bruxelles alla Fondation Leblanc "Goscinny 1955-1961: gli anni in Belgio visti attraverso i diversi autori di Lombard", dal 1 aprile al 25 settembre 2009. Saranno epsoste le collaborazioni del grande sceneggiatore con gli autori del settimanale Tintin (Tibet, Uderzo, Macherot, Franquin, Berck, etc.) e i suoi progetti per l'animazione con la Belvision (Astérix le Gaulois, Astérix et Cléopâtre, Daisy Town, etc.).

Goscinny exhibition in Bruxelles at the Fondation Leblanc. Info: click here.

The following two tabs change content below.
afNewsInfo
afNews è attiva dal 1995 sotto varie forme fino a quella attuale (ISSN 1971-1824). In redazione (quella fisica): EX l'extrazucca, i BABs e Gianfranco. Click qui per saperne (molto) di più. Se desideri mostrare la tua riconoscenza per il lavoro che svolge, gratis, per i lettori di afNews, puoi fare un piccolo regalo dalla sua lista dei desideri: click qui per vederla.

Commenti

Puoi commentare qui questo post (secondo quando indicato nelle Norme di Comportamento - da leggere - click qui), oppure su FaceBook (nel caso il modulo qui non funzionasse per qualche motivo tecnico): facebook.com/afnews.info Se hai qualcosa di utile da condividere con gli altri, puoi anche mandarlo in redazione: redazione@afnews.info

Leave a Reply

  

  

  


Cerchi qualsivoglia cosa, ma scontata, dai fumetti alla tecnologia? Scrivila qui sotto, click e divertiti!

If you can dream it, you can do it — Tom Fitzgerald (già, non Walt Disney)