Mickey et al.
da qui si accede, gratis, alle Gallerie Fotografiche Fumettistiche - click!La Città Nascosta
rivista a fumetti gratuita - click qui dal 30 aprile 2012 per leggerla on line o scaricarla in pdfMarsupilami
il fantastico personaggio di Franquin al cinema - click!Tintin: esclusivo!
una variante grafica unica al mondo nel volume 7 di Rizzoli Lizard - click!Joe Dope
una striscia "dimenticata" di Will EisnerEmanata et similia
Thierry Groensteen disserta sulle "goccioline" dei fumetti - click - Hergé : Il Segreto del Liocorno © Hergé / Moulinsart/RCS LibriTopolino omaggia Dracula
click qui!Avviso ai lettori di afNews e a chi usa RSS e Ticker!
E’ in corso un cambiamento di “sistema tecnico” per i “motori” di inserimento notizie su afnews.info. Si passa a un sistema più aggiornato, per una serie di motivi tecnico-informatici. Verranno disattivati i Ticker del tipo indicato qui: www.afnews.info/foryou2.htm. Il nuovo file delle notizie per feed reader vari (da Google ai browser ecc.) non sarà più www.afnews.info/public/afnews/news.xml, bensì www.afnews.info/public/afnews/rss.xml. Per i lettori “normali” non cambia nulla. Per chi è abbonato alla nostra “newsletter” via FeedBurner non cambia nulla.
The new RSS file of afnews.info is www.afnews.info/public/afnews/rss.xml.
Post di afNewsInfo - giovedì 12 febbraio 2009 - afNews avvisi - Commenti, in coda
Altri articoli in questa categoria: - Piccole novità su afNews.info - - Una sorpresa al giorno, per te, su afNews - - Novità su afNews.info - - To the afNews readers outside Italy… Chers lecteurs… - - App di afNews: aggiornamento 2.4 -
Può interessarti leggere anche... dall'archivio di afNews
| afNews – un gadget per i vostri siti | Attenzione: afNews, lavori in corso | Avviso di servizio ai collaboratori di afNews | Avviso ai nostri abbonati via aflash | Notato qualche mutamento? |
Ultime 10 news in linea adesso su afNews.info
Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Reportage a fumetti dal Salone del Libro di Torino-- Nuova Zelanda al Treviso Comic Book Festival-- Art.May.Sound: fumetto (et al.) a Bolzano-- Salone Internazionale del Libro di Torino-- Mercury Comics: interviste da Torino Comics 2012-
COMMENTI
Ti è piaciuto questo articolo? Puoi dare un contributo positivo o aggiungere elementi utili scrivendo un nuovo commento.


































La pagina dei professionisti del fumetto - notizie utili, diritti, leggi, lavoro e tutto quel che può servire a chi lavora nel settore del fumetto:
La pagina dei Giovani Lettori - Questa pagina è dedicata alle giovani lettrici e ai giovani lettori di ogni età, ai loro genitori, ai loro insegnanti, amici e parenti: 

