Vignette AntiBufala - FotoComplotti Lunari
FotoComplotti Lunari by Moise

Nella Grande Girandola di ipotesi, controipotesi, congiure, misteri e bufale del LunaComplottismo è rimarchevole il caso della rivista di fotografia che avrebbe presentato le 'prove provatisssssime' della truffaldinità delle missioni lunari.
Sulla scia del 'Disinformatico', il blog di Paolo Attivissimo anche il sottoscritto si candida alla creazione di un Nuovo Complotto: le foto della famosa rivista sono state scattate dagli Alieni Seleniti allo scopo di indurre i complottisti terrestri a boicottare le missioni spaziali ed a lasciare in santa pace gli abitanti della Luna!!!
Che ne dite? Figo, vero? Ora devo solo trovare il modo di ficcarci dentro anche Atlantide, i Templari, la Sfinge di Giza, gli Occultisti ed Elvis Presley e poi posso andare in tivvvù da Roberto Giacobbo!!!


La Vignetta AntiBufala di oggi fa riferimento a questa notizia

Tag: AntiBufala, vignette, LunaComplottismo, fotografie, rivista Fotografare, alieni, astronauti, programma spaziale, NASA, Luna.

INFO: Per ingrandire l’immagine cliccate sull’ icona della lente sopra il disegno


Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 9/2/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.