Sandokan di Pratt: lo ha scoperto Castelli
Sandokan by Pratt e Milani - (c) Cong SAE' Alfredo Castelli, colui che, un annetto fa, ha scoperto "il tesoro perduto": le avventure (incomplete) di Sandokan disegnate da Hugo Pratt per il Corriere dei Piccoli sui testi di Mino Milani. Così afferma il Corriere della Sera, nell'articolo che potete leggere in dettaglio facendo sul frammento di tavola qui accanto. Sembra quasi una storia costruita ad arte, questa del ritrovamento misterioso. Una storia alla Castelli, in effetti.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 8/2/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.