MoisEditoriale - Giù le mani dalla Costituzione!
Giù le zampe dalla Costiuzione!by Moise
L'alpinista di Arcore prosegue nel suo tentativo di dar la scalata al colle del Quirinale e per far ciò cavalca qualunque situazione e calpesta sotto i suoi scarponi chiodati e rialzati i sentimenti, il buon senso, l'umanità, la civiltà, la decenza, la credibilità, la coerenza e tutti quegli inutili orpelli che vanno bene per i semplici umani ma che sono solo di fastidio agli dei ed ai Grandi Statisti.
Il caso di Eluana è solo una delle molteplici 'mine vaganti' che Mr.B. ed il suo branco di colleghi stanno da tempo posizionando nei punti più sensibili della nostra Democrazia.
Adesso la Posta in palio, il Big Slam, la preda designata è nientemeno che la Costituzione, quel vecchio scartafaccio pieno di anticaglie come l'antifascismo, i diritti civili, le libertà personali ed altre pinzillacchere, che - sempre secondo Mr.B. - meriterebbe solo di essere un po' cambiato, snellito... magari liftato, siliconato, sottoposto alla liposuzione e ad una dieta particolare di culi, tette e lustrini vari.
Glielo lasceremo fare?
Spero proprio di no!
Il MoisEditoriale di oggi si riferisce a questa notizia
Tag: Berllusconi, Costituzione, Napolitano, Quirinale, Democrazia, Eluana, casus belli, fascismo, dittatura, liberazione. diritti, doveri, legge, giustizia.
INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Domenica, 8/2/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.