Angouleme: come te non c'e' nessuno!
6 di davide.caciLo dicessimo noi di afNews, che ripetiamo certe affermazioni da anni ed anni, sarebbe noioso. Perciò stavolta volentieri lasciamo la parola a Davide Caci, che dice la sua sul Festival di Angouleme (col relativo foto reportage, ospitato su Flickr), sulle pagine di Komix, la webzine dell'edtricie Tunué: "... per rendere bene l’idea è necessario fare un paragone, con Lucca Comics & Games, che è la fiera più importante d’Italia 49 di davide.caci(insieme a Napoli Comicon), almeno in termini di visitatori. Ebbene, Lucca è nulla in confronto ad Angoulême. I vari padiglioni, dislocati in diverse aree cittadine, sono tutti perfettamente attrezzati. I punti informazioni sono numerosi e funzionanti, le indicazioni sono chiare. Pur tuttavia, questi sono dettagli di poco conto, rispetto al succo della questione..." Articolo completo: click qui. E se volete tuffarmi nella Città del Fumetto, click qui per vedere immagini su immagini (click l'opzione slideshow che troverete a destra, per vedere le immagini in formato slideshow).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 8/2/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.