MoisEditoriale - SchizoMaroni
SchizoMaroni by Moise

Avremmo anche potuto intitolare questo MoisEditoriale Lo strano caso del dottor Maronkyll e di Mr.MaronHyde ma ci parrebbe di recar disdoro ai mitici personaggi di Robert Louis Stevenson...
Insomma, il rimarchevole ministro del governo italiano (ma non era un 'extracomunitario' anche lui, giacchè sedicente natìo della inesistente Padania?) si esibisce in un primo momento nella parte del buon dottor Jekyll e si profonde in lacrimose quanto fantasiose giaculatorie sui poveri bimbi extracomunitari, potenziali prede dei trafugatori d'organi (che magari viaggiano a bordo della mitica ambulanza nera )... poi, dopo essere stato smentito dall' AIDO si ritrasforma nel famigerato Mr.Hyde e riprende ad invocar cattiveria ad oltranza contro tutti i clandestini (compresi, verrebbe da pensare, quei pooooverrriiiniii che rischiavano l'espianto di organi)... Insomma, un bell'esempio di schizofrenia leghista!

Il MoisEditoriale di oggi si riferisce a questa notizia
Tag: Maroni, extracomunitari, clandestini, cattiveria, razzismo, ottusità, lega Nord

INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Martedì, 3/2/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.