Peroni vs. Il Giornalino: chi fraintende?
Ci viene riferito via internet che afNews avrebbe "frainteso" quanto citato relativamente alle affermazioni di Carlo Peroni sul Vittorioso e via via fino alla questione con Il Giornalino. Pur sapendo che è di moda, da qualche tempo, affibbiare ai giornalisti lo status arbitrario di "fraintenditori professionisti", afNews ha citato con virgolettato quanto scritto da Carlo Peroni nei suoi due blog. Impossibile fraintendere, anche volendo. Diverso sarebbe attribuire torti e ragioni agli uni o agli altri: ciò non è di nostra competenza e se la vedranno fra loro gli eventuali contendenti (se contesa ci sarà). E' evidente che è chi ci regala l'etichetta di fraintenditori che ha frainteso il testo del nostro breve articolo (click qui) che si limitava e raccontare un fatto (vale a dire che Peroni aveva scritto determinate cose, lanciando qua e là delle accuse sul comicdom italiano), per cui, come d'uso in queste circostanze, respingiamo al mittente la relativa accusa.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 2/2/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.