MoisEditoriale - Marciume a fumetti
Marciume a fumetti by Moise

C'è del marcio in Danimarca si lamentava Amleto riflettendo sulla triste condizione del suo reame... Ma si direbbe che anche nel variopinto, zuzzurellone e sedicente-gioioso Reame dei Fumetti si annidano - neanche troppo nascosti - i putrescenti germi della corruzione, della sopraffazione e dell'ingiustizia! E non stiamo parlando di Pietro Gambadilegno, Lex Luthor o del perfido Ming, bensì di individui in carne (putrida) ed ossa (fetide) cui Amleto-Carlo Peroni fa riferimento nel suo PeroBlog... Sì, proprio quello stesso Carlo 'PeroGatt' Peroni che è stato, a quanto egli stesso sostiene, bruscamente scaricato dalla testata a fumettistica per cui ha ottimamente e diligentemente lavorato per più di sessant'anni! Bella sorpresona, nevvero? Non c'è che dire: se questo è l'allegro mondo del fumetto c'è davvero poco da ridere! Quando parte la prossima astronave?
Il MoisEditoriale di oggi si riferisce a questa notizia
Tag: Carlo Peroni, PeroGatt, fumetti, comics, BeDè, ingiustizia, corruzione, pizzo, licenziamenti.
INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Sabato, 31/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.