MoisEditoriale - Totò e Peppino in Scandinavia
Oslopoli  by Moise

Dopo tante notizie truci, tragiche e orribili è consolante leggere ancora qualcosetta che ci riporta ai buoni, vecchi 'crimini' in stile Totò e Peppino... anche se per ritrovare una tale temperie comica dobbiamo trasferirci in Scandinavia.
Sembra infatti che una 'diabolica' signora svedese sia riuscita a farsi cambiare, da un cassiere danese, nientepopodimeno che i soldi del Monopoli !!!
Lo so, potrebbe essere una leggenda metropolitana o una 'notizia riempitivo' ma è troppo bella per non essere vignettata!
Già mi pare di vederli, il Principe de Curtis e il mitico Pappagone, bardati di cappottone e colbacco, chiedere al nordico cassiere: 'Schiùsmì... Nu vulevòmm savuàr dòv se cambian le sòld de le Monopòll!'.
Il MoisEditoriale di oggi si riferisce a questa notizia
Tag: La Banda degli onesti, Totò, Peppino de Filippo, falsari, truffe, bufale, Monopoli, Scandinavia, Danimarca, Banca, cassiere

INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 28/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.