Uderzo contro l'editore Hachette!?

pupazzi Asterix - photo Goria - clickMa Uderzo non era d'accordo? Non ha ceduto, come la figlia di Goscinny, la sua quota all'editore Hachette, per giunta con l'autorizzazione a fare nuove storie di Asterix anche dopo la sua morte, come riportato poco tempo fa su afNews? Sì, Albert Uderzo l'ha fatto, ma sua figlia Sylvie, che detiene ancora il 40% della società, no. E, come dice ella stessa, entra nella Resistenza, contro la "manipolazione" voluta dai biechi uomini "dell'industria e della finanza"! Chi vivrà...

 ""Aujourd'hui, j'entre en résistance. Pourquoi ? Parce qu'Astérix est mon frère de papier", écrit Sylvie Uderzo dans une tribune intitulée "Aux lecteurs d'Astérix", publiée mercredi dans le quotiddien français Le Monde..." Full article: AFP-YahooFrance.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 14/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.