Incredibile: Dario Perucca a Vercelli!
Vercelli tra le nuvole: il manifestoRiceviamo: L'Associazione Culturale e Artistica ComixComunity sarà presente con un proprio stand al Festival del fumetto "Vercelli tra le nuvole". La manifestazione, ideata dal fumettista Daniele Statella, si terrà a Vercelli, in Piemonte, dal 4 al 12 ottobre 2008 e il tema di quest’anno sarà Musica e Fumetto. Il 12 ottobre si terrà in Piazza Cavour la mostra mercato del fumetto, con orario 9-19. Nell’occasione, ospite speciale dello stand di ComixComunity sarà Dario Perucca, il bravissimo disegnatore degli albi di Alan Ford (MBP) e di altre serie scritte da Max Bunker, che sino ad oggi non si era mai visto ad una Fiera fumettistica! Insieme a Dario Perucca, sempre al nostro stand, ci sarà anche Michele Cropera, disegnatore di Dampyr (SBE). Per ulteriori informazioni potete andare sui siti della manifestazione: www.creativecomics.it/vercelli-tra-le-nuvole.php - vercellitralenuvole.blogspot.com - www.comixcomunity.com - imestieridelfumetto.blogspot.com 

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 24/9/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.