Papersera: cinque anni e si rinnova!
papersera.netStorie della rete... Era nato come un sito amatoriale per appassionati di fumetto Disney e, dopo cinque anni, è diventato un riferimento importante nel settore. Parliamo di Papersera.net, rinnovato nella grafica, nei contenuti, nel frequentato forum, nella newsletter che aggiorna sulle novità del mondo Disney. Un sito di questo genere, con le caratteristiche di eccellenza che ha raggiunto ne tempo, avrebbe creato problemi se si fosse occupato, diciamo, di Tintin in Belgio (ovviamente citiamo il recente caso di chiusura del miglior sito non aziendale su Tintin di cui abbiamo parlato su afNews). Invece in questo caso, il Massimo Marconi - photo Goria - clickPapersera.net viene citato, consultato e apprezzato, nonché frequentato (nel forum) da autori e operatori professionali Disney. Evviva! Per festeggiare in quinquennio, Paolo Castagno offre ai lettori anche un paio di interviste eccellenti, una al compianto Giorgio Bordini e una al vivo e vegeto (e attivissimo) Massimo Marconi, che racconta davvero di tutto e di più su Topolino e company, senza remore, tra ricordi e paragoni, fino alla ben nota crisi. Buon compleanno, Papersera, e buona lettura!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 10/9/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.