Mac Interpol - Lo Strano Caso dei Porcini Nascondini

Clicca sopra il mio pancino / per l'enigma del porcino

by Moise

Holy Haggis, cari investigatori dell'improponibile, segugi tartufeschi dalle incommensurabili narici...Anche il sottoscritto, quest'anno, ha deciso di concedersi una vacanza 'italica' fra i monti della stupenda Valle d'Ossola. Quivi giunto, sollecitato altresì dalle stupende immagini del luogo , ho deciso di cimentarmi nelle deliziose indagini conosciute come Ars Micologica (vulgo: cerca dei funghi). Ho scoperto in questa guisa che esiste una categoria di Porcini denominati 'Boleti Birbantelli' per la loro diabolica abilità nel celarsi agli occhi degli umani... O meglio, agli occhi di tutti, tranne che allo sguardo indagatore di un vero 'British Detective'! Volete cimentarvi anche voi nella 'rechereche'? Cliccate QUA oppure sulla mia immagine per accedere all enigma. Se però l'occhio vi tradisce e la pupilla vi vacilla, non esitate a controllare la SOLUZIONE QUA. Bye Bye dal vostro Mac Interpol

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 4/9/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mac

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.