In Italia c'e' il buon Governi! Evviva!
Giancarlo Governi e Guido De Maria - photo Goria - clickMa allora anche in Italia esiste il buon Governi? Certo! Ma si chiama Giancarlo. Stamattina alle 8:05, su RAI 3, RAI Educational ha proposto, per la serie Rewind - Visioni Private, La TV a grande richiesta, con il buon Giancarlo Governi. "Rewind - La tv a grande richiesta, ripropone la tv di qualità prodotta dalla Rai dal 1954 ad oggi. Rai Edu2 offre allo spettatore l'opportunità di riscoprire i momenti più significativi della storia del piccolo schermo, spaziando dai grandi sceneggiati al giornalismo d'inchiesta, dai reportages d'autore al varietà". Stavolta l'ospite era il noto giornalista  e autore televisivo Giancarlo Governi, corresponsabile, insieme a Guido De Maria e Bonvi, della gloriosa avventura di Gulp e Supergulp, le trasmissioni che portarono vero fumetto in vera TV, ormai troppi anni fa. Abbiamo avuto modo diverse volte di parlarne su afnews, ovviamente, visto il ruolo che quelle trasmissioni hanno avuto nella cultura italiana. Vi consigliamo di dare la caccia alla replica della trasmissione odierna (o a una sua versione su internet): il buon Governi l'ha infarcita di gustosi aneddoti, chiudendo, nel finalino post coda, con uno ulteriore, su un noto doppiatore, che ci mancava!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 22/8/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.