Ultrazine is back!
ULTRAZINE, webzine di cultura fumettistica, rende noto a tutti i viaggiatori della Rete, amanti del Fumetto, il proprio cambio di URL.
Ora potete trovarci all’indirizzo http://www.ultrazine.org , con una veste grafica rinnovata e l’apporto di qualità, passione e competenza, dello stesso team di redattori che ha dato vita, durante lo scorso inverno, al canale TiscaliArt – Fumetto (sezione del sito tematico di Tiscali dedicato all’Arte). Tra i numerosi nuovi contenuti, vi segnaliamo:
- interviste al Maestro Sergio Toppi, al controverso autore spagnolo Miguel Angel Martin, agli autori americani James Kochalka e Kyle Baker e a Luciana Giussani, quest’ultima raccolta poco tempo prima della sua dolorosa scomparsa.
- la sezione UltraEventi, con segnalazione di mostre, fiere e convegni dedicati al Fumetto
- la sezione UltraComics, ricca di UltraFumetti, in cui troverete: una storia di Bone disegnata dall’autore Disney Italia Silvio Camboni; alcune strisce, omaggio a Spirit di Will Eisner, firmate dai talenti di Omar Martini, Massimo Semerano, Andrea Accardi, Giuseppe Camuncoli, Francesco Mattioli e Alberto Corradi; nonché le esilaranti avventure di Oberdan Nadrebo, il bambino investigatore ideato da Bruno Olivieri.
- la sezione UltraSpecial, dedicata ai grandi del Fumetto, che verrà inaugurata a breve da uno speciale a puntate dedicato al grande sceneggiatore inglese Alan Moore.
Con ULTRAZINE, viaggi nel Fumetto! L'ideatore, nonché nume tutelare, di ULTRAZINE, Smoky Man. UltraTeam: Fabrizio Lo Bianco (supervisor)Bruno Olivieri (Ultracomics) Giuseppe Pili Silvio Schirru Massimiliano Turco Angelo Secci (realizzazione grafica)
http://www.ultrazine.org - e-mail: info@ultrazine.org

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 21/4/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.