Tex in mostra ad Alessandria, Mystère a Milano
Fino al 29 aprile è aperta la mostra dedicata a Tex Willer ad Alessandria (ex ospedale militare, via Cavour 39), città in cui si è spento il grande Gianluigi Bonelli. Alla mostra sono associati una rassegna di film western e un dibattito (i 27 aprile) cui parteciparanno Claudio Paglieri e Guido Tiberga.
Fino al 15 aprile è aperta la mostra Dalla Terra a Marte e Oltre con la partecipazione di Martin Mystère, al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. MM è anche protagonista al Castello Visconteo di Pavia fino al 1° giugno con la mostra In Viaggio sui Navigli. Una mostra su Dylan Dog è invece a Genova, Centro Civico Buranello Via Buranello/Via Daste 8a, fino al 19 aprile.
Dettagli e utleriori informazioni: http://www.sergiobonellieditore.it sezione news

An exhibition dedicated to Tex Willer, in Alessandria, Italy. Info on this and other exhibitions with Bonelli's characters: http://www.sergiobonellieditore.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 10/4/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.