Cartoni animati a Positano: nel portale RAI
Cartoons on the BaySu http://www.rai.it/eventi , già da lunedì 2 aprile è possibile visionare on-line i promo dei 35 cartoons in gara (tra cui alcune chicche come Cocco Bill, o il filmato realizzato solo per il web di Tim Burton), e votare il filmato preferito. Lunedì 9, in base ai voti, verrà assegnato ufficialmente a Positano il primo "Pulcinella net-award". Sul canale, oltre alla votazione, è possibile partecipare ai vari sondaggi sul mondo dei cartoni animati, e visionare anche i trailer di varie anteprime. Della Disney, oltre a "Le Follie dell'Imperatore", ci sarà "Atlantis", che uscirà in Italia solo a dicembre, e poi "Ricreazione: la scuola è finita" e "Buzz Lightyear". Oltre a Disney, "Scimmie come noi", "Tom e Jerry" (col ritorno di Barbera!) e "Help! I'm a Fish", e tante altre cose. Dal 5 aprile, poi, reportage, interviste e tanto altro direttamente da Positano.
Riccardo Corbò

Cartoons on the Bay at Positano. Animated cartoons online, too!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 4/4/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.