Grande Fumetto su uBCfumetti

ad0.gif (13109 byte) E' cominciato su "uBC fumetti - il portale del fumetto in Rete" un esperimento mai tentato prima al mondo: GRANDE FUMETTO. Dieci personaggi dei fumetti chiusi in una striscia per 100 vignette! http://www.ubcfumetti.com/grandefumetto/welcome.htm. Per Tex il Ranger, Dylan il surfista, Legs l'agente speciale, Gea il baluardo, Napoleone l'albergatore, Java il neanderthaliano, Hadija la snob,
Ken il lungo fucile, Tesla la vampira e Myriam la fotografa sarà una vera sfida. Dovranno convivere forzatamente, intrappolati in un ristretto fumetto, 24 ore al giorno sotto gli occhi di tutti quelli che li leggono su Internet, senza un attimo di privacy come invece hanno nei loro fumetti tra una vignetta e l'altra... E ogni giovedì sarà il pubblico, votando attraverso il sito, a decidere quale personaggio eliminare.
gf_logo.gif (4597 byte)GRANDE FUMETTO è solo su uBC Fumetti www.ubcfumetti.com, il portale italiano dei fumetti, un punto di riferimento in Rete per i 6 milioni di lettori (dati Audipress 1998) che ogni mese prendono in mano un album con le «nuvolette». Nato nel 1996 da un'idea di Giovanni Gentili, ha riscosso un crescente interesse da parte degli appassionati, trasformandosi da sito personale a vero e-magazine. Nel 1998 è stato acquistato il dominio e il sito è stato trasformato in un portale verticale del fumetto.
ubcfumetti.com è leader in Italia nei siti sui fumetti per numero di accessi, quantità e qualità degli aggiornamenti. Ogni mese sono oltre 400.000 le pagine scaricate. Gli abbonati alla newsletter che informa sulle novità del sito sono 1.100. I contenuti originali del sito superano le 5.000 pagine. ubcfumetti.com è tradotto in 15 lingue estere e vanta più di 40 collaboratori esperti (italiani ed esteri). La sezione sui fumetti Bonelli vanta il più completo database della Rete, completo di tutte le schede storie, autori e personaggi.

uBCfumetti.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 16/11/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.