La Stampa premia l'Anonima Fumetti

Silvano Beltramo e Gianfranco Goria ritirano il Ragno d'Oro! Cioè, come dicevamo, il nostro sito, col nuovo premio il Ragno d'Oro. Viene premiata la grafica, il cui merito va a Silvano Beltramo, che da oggi sarà ancora più spronato a riversare ore e ore del suo tempo nel nostro sito per migliorarne ancora di più l'aspetto... magari con delle splendide icone fumettistiche appositamente realizzate, vero Silvano? La giuria del premio è presieduta da Salvatore Romagnolo, giornalista, scrittore e curatore della rubrica "Internet News" di TorinoSette. Ne fanno parte Ugo Nespolo, artista, Raffaele Meo, professore del Politecnico di Torino, Roberto Borri, responsabile dei servizi di rete del CSI divisione OpeNNet e Raffaella Scalisi, dell'associazione universitaria Baudhaus. Qui il sito del premio: http://www.lastampa.it/iniziative/Torinosette/ragno98.html

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 13/11/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.